Albo Autotrasporto: avviso per pagamento quota anno 2019.
Del:
19/03/2019
Confartigianato Trasporti informa che, sul portale dell’Albo Nazionale degli Autotrasportatori, è stato pubblicato un importante avviso indirizzato agli utenti che utilizzano il bollettino postale per pagare la quota di iscrizione all’Albo.
Pubblichiamo il messaggio con le indicazioni specifiche per le imprese che rientrano in questa casistica:
° Se avete generato e stampato il bollettino postale, dovete provvedere al più presto al pagamento presso gli uffici postali. Fino a quando non effettuerete il pagamento, la vostra posizione presso l’Albo sarà irregolare.
° Se avete creato il carrello, generato e stampato il bollettino postale, non dovete annullare il carrello. Se lo annullate, infatti, non sarà possibile registrare sul sistema il vostro pagamento e la vostra posizione presso l’Albo risulterà irregolare. E’ sufficiente, quindi, lasciare il carrello attivo ed effettuare il pagamento presso gli uffici postali. In caso di errore è sempre possibile procedere con l’annullamento del carrello: l’importante è non utilizzare il bollettino generato dal carrello errato.
° Se avete creato il carrello all’interno del quale avete generato e stampato bollettini postali multipli (per il pagamento parziale della quota annuale o per il pagamento di quote riferite a diverse annualità) è necessario provvedere al pagamento di tutti i bollettini generati affinché anche uno solo di questi risulti pagato: nel caso, infatti, in cui non provvediate a pagare anche un solo bollettino tra quelli generati e stampati nel carrello, la vostra posizione presso l’Albo sarà irregolare.