Confartigianato Imprese Torino comunica che dal 28 febbraio u.s. in collaborazione con lo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) della Città e le Camere di commercio del territorio, è possibile inoltrare telematicamente le dichiarazioni di conformità accedendo al portale di “IMPRESAINUNGIORNO”.
Ricordiamo che per il rifacimento o l’installazione di nuovi impianti l’impresa installatrice deposita, entro 30 giorni dalla conclusione dei lavori, presso lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) del Comune ove ha sede l’impianto, la dichiarazione di conformità ed il progetto redatto ai sensi dell’art. 5, o il certificato di collaudo dell’impianto.
Tale nuova modalità di presentazione (gratuita) consentirà di rendere più snella la procedura di deposito, oltre a facilitare l’interazione fra lo Sportello Unico per l’Edilizia e le Camere di commercio.
Confartigianato Torino si sta confrontando in questa fase con Infocamere e fornirà prossimamente ulteriori ragguagli sulle nuove modalità di inoltro delle DICO.
———————————————————————————————————————–
RICERCA POSATORI CAPPOTTI TERMICI
Azienda torinese ricerca per il Piemonte (Torino e Vercelli) ditte artigiane e posatori cappotti termici ciclo completo (isolante, rete, doppia mano rasante e intonachino di finitura). Inquadramento operaio qualificato come da CCNL nazionale e periodo di prova retribuito. In caso di candidatura si prega di scrivere a infocategorie@confartigianatotorino.it indicando contatto telefonico e nominativo referente.