Confartigianato TORINO Città Metropolitana comunica le nuove date per il corso FER (fonti energetiche rinnovabili),validi per l’aggiornamento previsto nel triennio fino a dicembre 2016 sugli impianti a fonti rinnovabili (solare termico, fotovoltaico, pompe di calore, biomassa).
Il corso è valido ai fini del riconoscimento delle 16 ore previste di aggiornamento professionale sugli impianti FER per i responsabili tecnici abilitati prima di agosto 2013.
IMPORTANTE: l’aggiornamento professionale valido per il mantenimento delle abilitazioni su impianti a fonti rinnovabili riguarda il responsabile tecnico dell’azienda
La prossima sessione di teoria + pratica del corso FER omnicomprensivo da 16 ore è pianificata per lunedì 14 e martedì 15 novembre 2016 (orario 9-13/14-18 presso XENEX, Corso Unione Sovietica 612/21, 10134 Torino) ed è possibile iscriversi attraverso la seguente pagina:
https://goo.gl/forms/hKiZNuddLOY4fn6h2
COSTO PER ASSOCIATI: 209,1 Euro (anziché 244,8 per aziende non associate)*
*al netto della ritenuta d’acconto
Prima giornata
- Normativa europea (incluso ErP)
- Normativa nazionale
- Normativa regionale
- Sicurezza sul lavoro
- Gestione dei rifiuti
- Prevenzione della legionella
- Igiene negli impianti
- Detrazioni fiscali
Seconda giornata
- Le pompe di calore
- Il solare termico
- La biomassa
Per delucidazioni sull’iscrizione tramite pagina internet si prega di contattare l’Ufficio Categorie.
In allegato scheda di adesione al corso. Per adesioni si prega di inviare la scheda di adesione debitamente compilata via e-mail a infocategorie@confartigianatotorino.it o via fax al numero 0115062100
Per maggiori informazioni: Ufficio Categorie Confartigianato Torino | Tel. 011.50.62.155