Webinar: “Presenza online: Come promuovere al meglio l’impresa”

Confartigianato Torino all’interno del progetto S.Co.Pr.I (Sviluppo Competenze, Promozione. Innovazione) con il contributo della Camera di commercio di Torino ha promosso l’evento online “Presenza online: Come promuovere al meglio l’impresa”, che si è tenuto giovedì 04.02.2021 alle ore 18:30 su Piattaforma Google Meet.

Un primo incontro informativo riguardo il Web Marketing, propedeutico a supportare le imprese verso una migliore presenza sui social e sul web che ha visto la partecipazione di molte micro e piccole imprese associate e non.

Sono stati approfonditi temi riguardanti il sito web; i profili social media ed l’e-commerce; l’analisi del cliente “target” e delle fasi del processo di acquisto; l’interazione online attraverso like, post, contatti, assistenza post-vendita, recensioni; l’importanza della comunicazione e del marketing abbinate al prodotto e al prezzo.

E’ stato un primo momento informativo di un ciclo d’incontri per sensibilizzare le imprese sull’importanza di migliorare la propria presenza online e poter offrire strumenti e consulenze personalizzate al fine di utilizzare con più efficacia social, siti web e altri canali digitali.

Per esigenze digitali dell’impresa in termini di presenza online è possibile scrivere a progetti@confartigianatotorino.it