Webinar: I social network come canale di promozione e vendita? Le migliori soluzioni per la tua impresa

Confartigianato Torino all’interno del Progetto S.Co.Pr.I (Sviluppo Competenze, Promozione. Innovazione) con il contributo della Camera di commercio di Torino, e in collaborazione con Webidoo S.p.A, promuove un secondo incontro informativo online riguardo il Web Marketing: presenta al meglio la tua azienda sul web e scopri come sfruttare i social network per promuovere e vendere prodotti e servizi online.

Martedì 13 Aprile 2021, ore 18,30
Piattaforma Google Meet

ARGOMENTI TRATTATI
  • Il fenomeno del Social Commerce: utilizza i social network per vendere i tuoi prodotti e servizi
  • Strumenti utili a migliorare la tua presenza online
  • Comunicare efficacemente sfruttando i canali social più adatti a te

Un secondo momento informativo di un ciclo d’incontri sul web marketing per sensibilizzare le imprese sull’importanza di migliorare la propria presenza online e poter offrire strumenti e consulenze personalizzate al fine di rendere più efficace l’utilizzo di social, siti web e altri canali di promozione e vendita da parte di micro e piccole imprese.

Prima dell’evento verrà inviato il link per poter partecipare all’incontro.

Per ulteriori informazioni: email: infocategorie@confartigianatotorino.it | Tel. 011.50.62.155/127