Seminari gratuiti di web marketing per settore

“INTERNET è ormai il più importante diffusore di informazioni: dai consigli sul cinema fino ai prodotti da acquistare. Le imprese possono sfruttarlo per raccontarsi ai clienti, per far conosce la propria offerta e vendere online.

Nell’ambito del progetto WEB MARKETING PER LA PROMOZIONE DELLA QUALITA’, Confartigianato Torino organizza un ciclo di SEMINARI GRATUITI DI WEB E SOCIAL MARKETING.

Scopo degli incontri è approfondire, con specifica attenzione al settore di apparenza, quali sono le opportunità e gli strumenti che il Web mette a disposizione delle imprese artigiane e PMI. I Seminari sono dunque organizzati per settore merceologico di appartenenza, secondo il seguente calendario:

SETTORI INTERESSATIDATA
Autoriparazione, Meccanica e Servizi industrialiLunedì 4 aprile 2016
Artigianato ArtisticoLunedì 18 aprile 2016
Abbigliamento, Moda e BenessereMercoledì 4 maggio 2016
Servizi e Commercio genericoMercoledì 18 maggio 2016
Casa, Arredamento, ElettronicaMercoledì 25 maggio 2016
AlimentareLunedì 6 giugno 2016

​​

Sede degli incontri: Sala Riunioni Confartigianato di Via Fréjus 106 (Torino), dalle ore 20.00 alle ore 22.30.

Qualora fosse di interesse, è possibile partecipare a più Seminari.

Per aderire compilare e inoltrare la Scheda di adesione, entro lunedì 28 marzo 2016, all’indirizzo progetti@confartigianatotorino.it oppure al numero di fax 011/50.62.100

Per maggiori informazioni contattare​:

​Confartigianato Imprese Torino​

Ufficio Progetti/Categorie​