fbpx

Presentazione del Progetto Labcube Reale #Green

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Prende il via a La Venaria Reale il progetto Labcube Reale #Green. L’evento, che gode del Patrocinio della Città di Venaria, della Città Metropolitana e ha La Stampa come media partner, si inserisce nell’ambito della programmazione 2021 della Reggia di Venaria, #LaVenariaGreen, dedicata al tema del paesaggio, della sostenibilità e dell’ambiente e sarà presentato venerdì 1 ottobre alle ore 11,30 presso La Reggia di Venaria.
 
Per partecipare alla presentazione del 1° ottobre, ti ricordiamo che sarà necessario presentare il greenpass e ti chiediamo la cortesia di confermare la tua partecipazione all’indirizzo e-mail: 
 
Labcube Reale #Green, nato dalla collaborazione tra Confartigianato Torino, Camera di commercio di Torino, FabLab Torino,Turn Design Community e la Reggia di Venaria, è una rassegna collettiva, un compendio del bello e del ben fatto, che ha visto come protagonisti 10 gruppi di lavorocomposti ciascuno da un artigiano e un designer, che si sono cimentati con medium espressivi diversi (carta, ceramica, ferro, tessuti, ecc.) e che hanno realizzato 10 oggetti, fornendo interpretazioni e sguardi differenti sul tema green. 
Queste realizzazioni saranno esposte a partire da sabato 2 ottobre fino a domenica 5 dicembre presso il bookshop della Reggia di Venaria.
 
In occasione della presentazione sarà possibile visionare in anteprima i dieci prototipi selezionati e solo in un momento successivo all’esposizione sarà possibile acquistarli. 

Labcube Reale #Green rientra nel calendario eventi di Torino Design of the City

Il progetto Labcube Reale #Green è inserito nella programmazione eventi di Torino Design of the City.

Per maggiori informazioni: https://www.torinodesigncity.it/

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.