Lavora con noi

 

Confartigianato Torino è parte integrante del sistema Confartigianato Imprese, la più rappresentativa associazione sindacale artigiana italiana che opera dal 1946 su tutto il territorio nazionale con la finalità di supportare le imprese associate nella gestione quotidiana delle loro attività.

Confartigianato è un’organizzazione autonoma, fondata sul principio della libera adesione e aperta a tutte le componenti geografiche, settoriali e culturali dell’imprenditoria artigiana e delle piccole imprese che in essa trovano informazione, rappresentanza degli interessi generali, rapporto con le controparti negoziali e con le Istituzioni. Scopri chi siamo

Posizioni aperte:

  • Risorsa area commerciale – marketing

Descrizione posizione:

Cercasi risorsa per area commerciale e marketing associativo con il compito di attrarre/ individuare nuovi clienti. La figura dovrà confrontarsi con la struttura (direzionale, area marketing, aree servizi) per identificare nuove opportunità di business, presentare e promuovere i servizi, raccogliere informazioni circa la soddisfazione del cliente (CRM). La/Il candidata/o ideale ha maturato esperienza pregressa, almeno quinquennale, nella vendita di servizi alle imprese e buona conoscenza della realtà socio-economica della Città Metropolitana di Torino.

  • Fiscalista esperto

Descrizione posizione:

Cercasi fiscalista esperto che si interfaccerà presso le sedi di Torino, Carmagnola e Orbassano, con un contratto di lavoro a tempo pieno. La risorsa si occuperà di consulenza e redazione di modelli fiscali.

  • Esperta/o paghe e contributi

Descrizione posizione:

Cercasi risorsa per la sede di Torino che si occuperà di: elaborazione cedolini paghe, gestione in autonomia degli adempimenti mensili e annuali.

Per candidature attinenti ai profili professionali richiesti si prega di inviare il Curriculum Vitae, preferibilmente in formato Europass, indicando la liberatoria privacy aggiornata in relazione al Regolamento UE 2016/679, a personale@confartigianatotorino.it specificando nell’oggetto della mail la posizione per cui si desidera proporsi.

Nel caso in cui nel tuo CV siano presenti dati particolari (stato di salute, invalidità ecc.) ti chiediamo di esprimere nel CV stesso il consenso al trattamento dei dati particolari (art.9 del GDPR). In caso contrario il CV non sarà considerato.

o

Leggi l’informativa Privacy completa su https://confartigianatotorino.it/informativa-privacy/

Per maggiori informazioni: Ufficio Risorse Umane Confartigianato Torino – Tel. 011.50.62.133

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.