Supporto tecnico alle domande per gli incentivi del Fondo Impresa Femminile

Incentivi a imprese femminili siano strutturali. Non con click day!
Considerata l’importanza strategica di poter accedere agli incentivi del Fondo Impresa Femminile in fase di presentazione delle domande a partire dal prossimo 19 maggio, siamo a comunicare di poter offrire, in collaborazione con Artigiancassa, il supporto tecnico necessario ai fini della compilazione delle domande e del progetto ad esse collegate.

Si domanda pertanto a tutte le imprenditrici interessate a comprendere i criteri di valutazione, le spese ammissibili o qualsiasi altra informazione utile alla domanda che si vorrebbe presentare, di contattarci ai recapiti indicati per organizzare un incontro web privato con i tecnici dedicati allo sviluppo dei progetti/domande di bando, per conto delle imprese richiedenti.

Si consiglia di procedere celermente con la richiesta di supporto tecnico al fine di poter presentare la propria domanda in tempo utile.

Si rammenta infine del prossimo incontro web del 26 aprile p.v., di cui i dettagli alla locandina scaricabile qui sotto:

Per iscriversi si prega di contattare entro il 22 aprile p.v. la referente del Movimento Donna Impresa di Confartigianato Torino Roberta Chianese (Tel. 0115062107 | e-mail: r.chianese@confartigianatotorino.it)