Progetto “Menù per tutto l’anno: a ciascuno la sua stagione”

Segnaliamo un interessante progetto della Camera di commercio di Torino, realizzato in collaborazione con Donne Impresa di Confartigianato Torino, nell’ambito del CIF – Comitato di Imprenditoria Femminile:

Menù per tutto l’anno: a ciascuno la sua stagione“.

Il progetto consiste nella realizzazione di un volume/ricettario che sarà presentato in occasione degli eventi che la Camera di commercio di Torino realizzerà durante il prossimo Salone del Gusto 2016.
Obiettivo dell’iniziativa è dare visibilità alle imprese femminili del territorio impegnate nel comparto alimentare.
 –
Per aderire al progetto è necessario compilare la Scheda partecipazione indicando:
– anagrafica azienda
– tre o più ricette ideate e proposte all’interno della propria azienda, riconducibili ad una delle quattro stagioni e contenenti ciascuna almeno un ingrediente tipico della stagione a cui si riferisce.

–
Maggiori dettagli sul progetto sono contenuti nel Regolamento per la partecipazione al Ricettario 2016.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Categorie/Progetti Confartigianato Torino | progetti@confartigianatotorino.it | 011.50.62.139