Movimento Donne Impresa – Formazione Web || Donne Social – La Rappresentanza, Origine e Significato

Nell’ambito della programmazione delle attività del Movimento Donne di Confartigianato Imprese Piemonte, è stato organizzato un momento formativo per comprendere meglio l’essenza dell’attività del mondo associativo: la rappresentanza. È proprio in funzione della rappresentanza che le associazioni hanno avuto origine, ed è sempre in funzione della rappresentanza che si continua il dialogo con le istituzioni a favore della tutela di voi imprenditrici.

Il momento può dunque essere importante occasione per comprendere profondamente il mondo associativo di cui siete parte fondante.

La formazione si terrà in modalità webex il 29 gennaio alle ore 15,30 e sarà tenuta dal dr. Donato Frontuto, Responsabile dell’Area Sindacale – Contrattuale di Confartigianato Imprese Piemonte. La durata dell’incontro sarà di circa un’ora e mezza.

Per partecipare è necessario compilare il form a questo link https://forms.gle/9iTdASzyUvxDECWR6 e nei giorni precedenti riceverete via mail gli strumenti per accedere al collegamento.

Per maggiori informazioni e/o necessità contattare:

Roberta Chianese – referente territoriale per il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino

011-5062107 – r.chianese@confartigianatotorino.it