IWEC Conference Award – 16th Annual Conference

Gentile Imprenditrice,

Confartigianato Torino informa che nei giorni 5-6-7 novembre 2023, la Camera di commercio di Torino, in collaborazione con il suo Comitato per l’Imprenditoria Femminile, ospiterà l’IWEC Conference Award 2023, un prestigioso congresso mondiale organizzato annualmente dalla fondazione IWEC.

IWEC Foundation, la cui sede è presso la Camera di commercio di Manhattan, conta oggi un network di 460 imprenditrici eccellenti, premiate nel corso delle 15 conferenze annuali che si sono organizzate in diverse città del mondo.

Questo evento riunirà oratori di spicco, momenti di networking e opportunità di incontri B2B virtuali. L’obiettivo principale è quello di radunare imprenditrici provenienti da tutti e cinque i continenti, offrendo loro l’opportunità di creare connessioni globali, scoprendo realtà imprenditoriali provenienti da tutto il mondo.

Riteniamo che la partecipazione a questa conferenza rappresenti un’opportunità straordinaria, offrendo la possibilità di espandere significativamente il business dell’azienda, accrescendo la presenza a livello globale.

Per ulteriori dettagli e registrarsi all’evento, invitiamo a visitare il seguente indirizzo: https://iwec2023.to.camcom.it/

Per maggiori informazioni e/o necessità contattare:Roberta Chianese – referente territoriale per il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino |
011-5062107 – r.chianese@confartigianatotorino.it