Il Santo Padre Francesco incontra gli artigiani e gli ex artigiani di Confartigianato

Confartigianato Torino comunica che la Santa Sede ha confermato che il Santo Padre incontrerà gli Artigiani di Confartigianato e tutto il Sistema confederale (compresi gli iscritti ANAP).

Quando? Sabato 10 febbraio 2024 alle ore 10.00 nell’Aula Paolo VI (Sala Nervi).

L’incontro, che l’intero sistema Confartigianato auspicava da tempo, costituirà una fondamentale occasione per sottolineare la corrispondenza e adesione del valore artigiano espresso dalle imprese con la loro creatività e la loro passione, ai valori cristiani del lavoro e della solidarietà.

Inoltre, considerata l’importanza e il valore della dimensione familiare e di comunità che caratterizza le imprese artigiane, l’Udienza è aperta anche ai familiari delle nostre imprese associate e a tutti coloro che sono vicini al nostro mondo.

Per manifestare il proprio interesse all’incontro con il Santo Padre, scrivere a segreteriaeventi@confartigianatotorino.it

Seguiranno ulteriori dettagli in merito all’organizzazione dell’evento.