fbpx

EVENTO: Dragon Boat Pink Festival

Confartigianato Torino comunica ai propri Associati ed Associate che il 26,27,28 giugno 2015, presso il circolo “Amici del Fiume“, in Corso Moncalieri 18, Torino, si svolgerà la prima edizione della manifestazione sportiva “Dragon Boat Pink Festival“.

CLICCA QUI per il programma completo

L’evento, patrocinato da Confartigianato e le altre associazioni di categoria, si pone l’obiettivo di promuovere l’attività fisica per le donne che hanno – o hanno avuto – un cancro al seno.

L’iniziativa inoltre, rientrante nel progetto “Abreast in a Boat”, rappresenta un momento importante di aggregazione e coesione sociale e intende sostenere le donne di tutte le età, ricordando loro che lo sport è pilastro educativo anche nelle condizioni più difficili.

Scopo principale della manifestazione è la raccolta fondi a favore del progetto “Abreast in a Boat” per le Dragonette Torino Onlus.

Le Dragonette costituiscono un team in grado di partecipare a manifestazioni e competizioni di dragonboating non agonistiche; la squadra è riconosciuta dalla Federazione Italiana Dragon Boat, sezione Donne in Rosa.

Si può sostenere la Onlus attraverso il sito www.dragonette.org nella sezione “Donazioni”. La donazione può avvenire con carta di credito, PayPal, Bonifico oppure accedendo al portale “Il mio dono” tramite Unicredit.

Per maggiori informazioni:

www.turindragonboat.org

postmaster@dragonette.org

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.