Come difendersi dalla violenza economica e violenza domestica

Un evento su come difendersi dalla violenza economica e violenza domestica.

Si terrà mercoledì 12 giugno dalle ore 15,00 presso il Museo del Risparmio (Via San Francesco d’Assisi, 8 Torino).

Il Movimento Donne Impresa e Confartigianato Torino promuovono l’iniziativa del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di commercio, di cui Confartigianato fa parte col suo Movimento.

Si rivolge a tutte/i coloro che desiderano conoscere i servizi del territorio per prevenire e arginare fenomeni di violenza domestica ed economica, cosi come alle/agli imprenditrici/imprenditori, e a coloro che operano presso i Centri Antiviolenza e le/gli assistenti sociali.

L’incontro “Come difendersi dalla violenza economica e violenza domestica” è promosso dal Gruppo di lavoro “Discriminazioni? No grazie!” in seno al Comitato camerale per l’Imprenditoria Femminile. Qui per iscriverti all’evento. In alternativa adesioni tramite questa mail comitatoimprenditoriafemminile@to.camcom.it  o telefonando al numero 011/5716353

Sei interessata come imprenditrice a far del Movimento Donne Impresa della nostra Associazione?

Scopri qui le iniziative per l’imprenditoria al femminile e le info utili per unirti alle imprese associate.