Covid-19: lettera della Presidente Rader a Confartigianato Imprese

In questione fase complicata legata all’emergenza epidemiologica del Covid-19, la Presidente di Confartigianato Donne Impresa Daniela Rader ha voluto scrivere una lettera al Presidente Nazionale Giorgio Merletti e al Segretario Generale Cesare Fumagalli con molti temi di approfondimento e ritenuti prioritari dal nostro mondo associativo per dare sostegno al mondo delle micro e piccole imprese che rappresentiamo: liquidità alle imprese, lotta all’abusivismo, fiscalità, mancati pagamenti, digitalizzazione, lavoro, famiglia e conciliazione.

I prossimi giorni saranno oggetto di ulteriori riflessioni, e continuerà l’impegno che imprenditrici e imprenditori si sono dati per documentarsi e confrontarsi, con l’obiettivo di appartenere a una grande Confederazione che assieme al sistema delle imprese s’impegnerà a oltrepassare questa dura e inattesa stagione ed essere protagonista a breve di una nuova Italia.

Clicca QUI per leggere il contenuto della lettera.

QUI per scaricare video della Presidente Rader (file di dimensioni grandi)