CONVENTION DONNE IMPRESA – Il Governo alle imprenditrici di Confartigianato: “Costruiamo insieme il futuro al femminile”

Gentili Associate,

siamo lieti, a pochi giorni dallo svolgimento della convention annuale del Movimento Donne Impresa di Confartigianato “FUTURO AL FEMMINILE: Equità, Generatività, Sistema” a cui abbiamo partecipato ed alla quale erano presenti alcune di voi, di condividere i link di rimando alla documentazione e materiale presentato durante l’evento.

Ricordiamo che durante la convention sono stati premiati i primi 3 classificati fra gli istituti scolastici che hanno partecipato al concorso “EDUCARE ALLA PARITÀ E FAVORIRE LA CULTURA D’IMPRESA” e di cui a seguire il link di rimando ai rispettivi video e secondo la graduatoria di premiazione:

Con l’augurio di rivederci al prossimo evento, con maggiori e nuove aderenti, con l’intento di proseguire a fare rete insieme verso una maggiore consapevolezza delle possibilità verso cui dobbiamo progredire.

Materiale convention:

Galleria fotografica – rappresentanza del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino e Piemonte: