Convention Donne Impresa “Futuro al femminile”

Confartigianato Torino Donne Impresa comunica che la Convention annuale del Movimento Donne Impresa dal titolo “FUTURO AL FEMMINILE: Equità, Generatività, Sistema” si terrà quest’anno il giorno 23 aprile 2024 a Roma presso l’Auditorium Antonianum – Viale Manzoni, 1.

Un titolo, che esprime la consapevolezza che il futuro al femminile, dovrà avere come principi cardine l’equità di genere, la generatività e una visione sistematica, perché non esiste futuro sostenibile senza parità di genere.
I lavori inizieranno la mattina del 23 aprile alle ore 9.30 per terminare intorno alle ore 14.00

La partecipazione alla Convention delle imprenditrici associate è subordinata all’iscrizione da effettuarsi tramite la piattaforma on line. Le iscrizioni saranno aperte fino alle ore 23.59 del 22 aprile 2024.

Siamo a Vostra disposizione per gli aspetti organizzativi e per eventuali segnalazioni di intolleranze/allergie alimentari (dopo evento seguirà light lunch)

Per maggiori informazioni e/o necessità contattare:
Roberta Chianese – referente territoriale per il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino