Chiara Ferraris Nuova Presidente Donne Impresa Confartigianato Torino

Si è tenuta ieri martedì 13 giugno u.s. l’elezione del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino. Eletta nuova Presidente del gruppo territoriale Chiara Ferraris, artigiana eccellente del settore vetro e titolare della ditta Chiara Ferraris Art & Glass Fusing. Sarà coadiuvata dalla Vicepresidente Daniela Borgna, imprenditrice del settore metalmeccanico e titolare della ITD Snc.

Hanno preso parte alla riunione, oltre a un gruppo di socie del gruppo Donne Impresa, la Coordinatrice dell’Associazione Giovanna Pilotti, la responsabile del Movimento per Confartigianato Torino Roberta Chianese e la Presidente uscente Patrizia Del Zotto a cui va un sentito grazie per l’impegno profuso in questi anni e il ruolo partecipativo nel sistema associativo.

Il Presidente Dino De Santis e Confartigianato Torino si complimentano con le neoelette Chiara Ferraris e Daniela Borgna per il prestigioso incarico, certi che possano essere promotrici di iniziative e progettualità per l’imprenditoria femminile insieme al gruppo Donne Impresa

La nuova Presidente Ferraris intende operare, non solo nell’interesse e nello sviluppo primario del movimento, ma volgendo lo sguardo anche verso la Comunità di riferimento: proponendo pratiche di approccio progettuale innovativo, al fine di crescere in termini di numeri e competenze, al fine di consolidare negli anni a venire il “Movimento Donne Impresa”.