25.11.2023 || Tradizionale Bagna Cauda ANAP Torino – Degustazione + Visita alla Cantina “Terre Dei Santi”

Cari Soci Anap,

Visto il gradimento che avete espresso lo scorso anno, in occasione del Bagna Cauda Day di quest’anno, che si terrà sabato 25 novembre, vi riproponiamo la stessa formula vincente del 2022, ovvero quella della visita con degustazione alla cantina “Terre dei Santi”, con successivo pranzo a base di bagna cauda (con alternativa menù tradizionale), al ristorante “Da Conrado” a Berzano di San Pietro.

L’esperienza della visita alla cantina sita a Castelnuovo Don Bosco prevede un percorso all’interno dell’area di produzione, dove verranno illustrati i processi e le fasi fondamentali della vinificazione. Al termine del percorso, che si snoda tra moderni vinificatori in acciaio e tradizionali botti di rovere, si potranno degustare 3 tipologie di vino.

La degustazione, guidata dal personale della Cantina, è accompagnata da prodotti tipici locali, quali salame e formaggio, grissini e biscotti artigianali. Tutti prodotti di qualità, disponibili in quantità idonea alla degustazione del vino.

Per maggiori info contattare: anap@confartigianatotorino.it – 011.5062127