16-17 aprile: Meeting Formativo Donne Impresa

Con piacere comunichiamo che quest’anno il Meeting Formativo “Donne Impresa di Confartigianato” si svolgerà a Torino, il 16 e 17 aprile presso il JET HOTEL (Via della Zecca 9, Caselle Torinese).
Il Meeting dal titolo “Persona. Artigiana. Associata” sarà, come di consueto, un momento di approfondimento e formazione per le imprenditrici. Il tema di quest’anno intende promuovere e sviluppare il senso e il valore di fare rete fra imprese attraverso le tecniche di promozione che possono essere applicate al mondo dei prodotti e dei servizi, così come alla valorizzazione delle idee, soluzioni e processi.
Il meeting è un momento formativo ma anche OCCASIONE DI CONDIVISIONE E CONFRONTO NELL’OTTICA DELLO SVILUPPO E DEL FARE RETE; per tale ragione Confartigianato Torino sollecita le proprie associate a partecipare sia alle due giornate formative, sia alla cena di GALA che si svolgerà la sera del 16 aprile.
La serata sarà anche un momento di distrazione grazie all’intrattenimento musicale di Piero Vallero, accompagnato da una voce solista e ​un violinista.

E’ disponibile la Scheda adesione che riporta diverse tipologie di adesione; per le imprenditrici di Torino Città Metropolitana la soluzione più indicata è quella di “Solo partecipazione ai lavori, pranzi del 16 e 17 aprile in Hotel e cena di Gala del 16 aprile (Euro 85,00 per persona)”.

​La propria adesione, per le imprenditrici di Torino, può essere confermata entro martedì5 aprile p.v. secondo le modalità indicate nella scheda di prenotazione.
Per maggiori informazioni fare riferimento a:
Del Zotto Patrizia, Delegata Confartigianato Torino Settore Moda
Cell. 338/23.80.697, ​E​-mail: delzotttopatrizia@libero.it