fbpx

20.04.2016: seminario “E-commerce e sistemi di pagamento online”

Confartigianato TORINO Città Metropolitana in collaborazione con Unicredit ha il piacere di invitarla al seminario “E-commerce e sistemi di pagamento online” che sarà possibile seguire in diretta audio/video presso la sede Confartigianato TORINO di Via Fréjus 106.

Seminario “E-commerce e sistemi di pagamento online” 

Mercoledì 20 aprile – ore 16.30
Sala Convegni Confartigianato 
Via Fréjus 106 – 10139 Torino
Il video seminario gratuito mira ad approfondire gli aspetti principali relativi alla piattaforma di            e-commerce e agli strumenti di pagamento online per la gestione delle vendite.   

CONTENUTI

  • Digital economy e vendita online
  • Il passaggio da digitalizzazione a  e-commerce
  • La piattaforma di e-commerce
  • La fase di vendita
  • Social e mobile commerce
Il seminario sarà tenuto da Alessandro Rimassa, Direttore e cofondatore di TAG Innovation School.
Il relatore sarà collegato in diretta audio/video con la sala. Sarà possibile inviare domande in diretta attraverso una piattaforma di instant feedback (QR Code disponibile direttamente in aula).
 
Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione online.
 
Nella pagina è necessario cliccare sul tasto ISCRIVITI per la sede di Confartigianato Torino; una volta completata l’iscrizione è necessario cliccare nella mail di avvenuta adesione per confermare la partecipazione.
Le adesioni saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per maggiori informazioni: Ufficio Categorie | Tel. 011.50.62.155 | E-mail: infocategorie@confartigianatotorino.it
Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.