Webinar – Proprietà intellettuale: nuove frontiere di tutela e principali strumenti

Torino – 16 marzo 2021 ore 14.00
Webinar su MICROSOFT TEAMS

Il Comitato provinciale di Torino per la lotta alla contraffazione e il Punto Impresa Digitale di Torino, in collaborazione con INDICAM, propongono un’occasione di approfondimento sui nuovi scenari in cui le PMI sono chiamate a proteggere la Proprietà intellettuale.

Professionisti esperti del settore parleranno di web marketing, Intelligenza Artificiale, agritech, proponendo uno sguardo alle implicazioni penali derivanti dalla violazione dei diritti.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa registrazione online, ed è aperta a tutte le aziende iscritte al Registro Imprese della Camera di commercio di Torino.

Per prendere visione del programma dell’evento e per iscrizioni, clicca qui

Per ulteriori informazioni: pid.torino@to.camcom.it

Contattaci liberamente

Siamo a tua disposizione per rispondere a domande e fornirti informazioni

Referente servizio: Anna Pia Cocola

( Lunedì – Giovedì )

( Venerdì )

Scrivici un messaggio,
risponderemo il prima possibile!