Webinar 05.06.2021: Quali scenari possibili per l’Artigianato di domani

Confartigianato Torino segnala l’opportunità di prendere parte al webinar: “Quali scenari possibili per l’Artigianato di domani”, promosso dalla nostra Confederazione a livello regionale in collaborazione col Movimento Donne Impresa e con il Gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato, che si svolgerà online:

Sabato 5 giugno 2021
dalle ore 9.15 alle ore 13.00

Il webinar è stato organizzato con l’intento di trasmettere motivi di riflessione sulla situazione pandemica attuale e sui possibili scenari futuri, anche con contributi rivolti all’arricchimento professionale e imprenditoriale.
Con tali finalità, si è costruito un evento di elevato livello e di assoluta straordinarietà, in grado di lasciare un segno non solo dal punto di vista mediatico, ma anche in termini di elementi di positività e gradimento che si auspica restino nei partecipanti.

È prevista, la partecipazione del
Presidente Confederale Marco Granelli e dell’illustre Prof. Dipak Raj Pant (antropologo e economista di livello mondiale).