fbpx

Partecipazione agevolata a Restructura 2021

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Confartigianato Torino segnala l’opportunità di prendere parte alla nuova edizione di Restructura 2021 (Oval Lingotto, 18-20 novembre 2021), salone leader del Nord-Ovest rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia, un appuntamento che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico. Sempre molto attenta al green, Restructura ha nella sostenibilità uno dei focus principali.

E’ stato inoltre pubblicato il bando della Regione Piemonte che concede un’agevolazione che prevede l’abbattimento del costo per partecipazione a Restructura. L’agevolazione regionale consiste in una riduzione del costo di partecipazione a Restructura 2021:

  • per gli espositori nuovi(imprese artigiane piemontesi che partecipano per la prima volta alla manifestazione o che non hanno preso parte alle tre precedenti edizioni (2017, 2018 e 2019): euro 1.550,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore;
  • per gli espositori storici(imprese artigiane piemontesi con almeno una partecipazione alla manifestazione nelle ultime tre edizioni): euro 1.400,00 (oneri fiscali esclusi) per stand di 12 mq lineari o metratura superiore.

Pertanto sarà possibile prendere parte alla manifestazione a partire da 390,00 Euro (Iva Esclusa) per il 12 mq per nuovi espositori (imprese artigiane piemontesi che partecipano per la prima volta alla manifestazione o che non hanno preso parte alle tre precedenti edizioni 2017, 2018 e 2019) e a partire da 540,00 Euro per espositori storici (imprese artigiane che hanno preso con almeno una partecipazione alla manifestazione nelle ultime tre edizioni).

Nel caso in cui, le imprese artigiane associate Confartigianato dovessero effettuare delle lavorazioni dal vivo, sarà necessario specificare con esattezza il tipo di attività che si vorrà svolgere. GL events Italia S.p.A. darà la possibilità alle aziende interessate di avere a disposizione ulteriori 3 mq. oltre all’area prenotata. Per quest’area è prevista solo la moquette.

Qualora lo spazio aggiuntivo fosse utilizzato per scopi commerciali, verrà insindacabilmente fatturato un importo pari ad euro 390,00 + iva (130,00 euro/mq.).

Consulta le domande frequenti relative alla partecipazione a Restructura con un riepilogo dei costi previsti per gli stand.

La domanda di agevolazione, da compilare utilizzando il presente modulo, va trasmessa entro il 29 ottobre 2021 via PEC all’indirizzo:

gleventsitalia.commerciale@pecsoci.ui.torino.it

La domanda deve essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’impresa artigiana e corredata da copia del documento di identità del sottoscrittore ed è soggetta al pagamento dell’imposta di bollo di euro 16,00 ai sensi del DPR 642/1972.

Alla domanda devono essere inoltre allegati:

  • copia del documento di identità del legale rappresentante che ha sottoscritto la domanda;
  • l’informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 – GDPR debitamente sottoscritta;
  • la ricevuta del versamento della quota di iscrizione a Restructura di cui al punto B.2.2. del bando.

Per aziende interessate a partecipare alla nuova edizione di Restructura 2021 si prega di contattare l’ufficio categorie/eventi di Confartigianato Torino: 

Tel. 011.50.62.155 | E-mail: infocategorie@confartigianatotorino.it

 

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.