fbpx

Nuovo servizio di sostegno per le imprese

Confartigianato Torino propone un nuovo servizio di sostegno per imprenditrici e imprenditori che intendono sviluppare la loro attività.
 
Il progetto “Multicompetenza al servizio delle imprese” ha l’obiettivo di prestare assistenza manageriale e mentoring sui principali aspetti critici della gestione aziendale, quali: criticità finanziaria, controllo di gestione, passaggio generazionale, commerciale, digitalizzazione, internazionalizzazione, logistica, business model.
 
Il servizio gratuito è riservato alle imprese associate a Confartigianato Torino e prevede un’attività di supporto manageriale fino a 40 ore.
 
Si tratta di un’opportunità di aiuto resa possibile grazie a un gruppo di ex Dirigenti Fiat e di altre imprese torinesi.
 
Perché partecipare
Potenzia le tue strategie di sviluppo grazie a un gruppo selezionato di volontari mentori (analisi preliminare – assistenza dedicata – affiancamento in azienda – resoconto finale) 
 
Per maggiori informazioni e per manifestazione d’interesse puoi scrivere a infocategorie@confartigianatotorino.it o contattare i numeri 011.50.62.127/155 
Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.