Dal 24 al 26 marzo nell’area pedonale di via Carlo Alberto a Torino avrà luogo Aspettando Cioccolatò, evento dedicato alle produzioni artigianali della tradizione cioccolatiera locale.
L’iniziativa, aperta a 30 produttori, intende promuovere l’eccellenza del territorio nella produzione di cioccolato, pasticceria, gelateria e bevande al cioccolato.
La Città di Torino ha coinvolto in questo progetto la Camera di commercio di Torino, Confartigianato Imprese Torino e le altre locali Associazioni di categoria dell’artigianato e del commercio, con l’obiettivo di valorizzare la produzione artigianale locale attraverso tre giorni di esposizione, vendita, dimostrazioni e degustazioni.
Possono partecipare produttori artigianali di cioccolato, pasticceria, gelati e bevande al cioccolato, con sede a Torino e area metropolitana, ma, in caso di disponibilità, potranno essere ammessi anche produttori con sede sul territorio regionale.
Modalità di iscrizione per gli espositori:
esclusivamente a mezzo email all’indirizzo agroalimentare@to.camcom.it a partire da mercoledì 1° marzo fino a mercoledì 8 marzo 2017.
Maggiori dettagli e la relativa modulistica sono disponibili alla pagina https://www.to.camcom.it/aspettando-cioccolato
Per ogni informazione aggiuntiva contattare:
Confartigianato Imprese Torino
Ufficio Categorie
Tel. 011/50.62.139