Evento “Come districarsi nella giungla di bandi e agevolazioni”

Confartigianato Torino intende dare alle imprese un quadro esaustivo su come districarsi tra bandi e agevolazioni. Un approfondimento su misure in essere e in divenire per supportare l’attività e gli investimenti.

Vuoi far crescere la tua attività e ti serve investire?
Vuoi rendere più efficiente la tua impresa da un punto di vista energetico?

Il 9 maggio 2024, dalle 19,15 per l’evento informativo “Come districarsi nella giungla di bandi e agevolazioni”, presso la nostra sede centrale di Largo Turati 49, Torino, un nostro consulente dell’area credito,  Riccardo Giorcelli, illustrerà alcuni dei principali bandi a sostegno del credito e contributi, tra cui:
  • la nuova Legge Sabatini
  • FESR per efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese
  • FESR per digitalizzazione ed efficientamento produttivo
  • la Legge Regionale 34-08 per la creazione d’impresa

Qui il programma e il dettaglio dell’evento.

Per adesioni o maggiori informazioni sull’evento compilare il format dal pulsante sottostante, scrivere a segreteriaeventi@confartigianatotorino.it o chiamare i numeri 011.50.62.127/155