Il Sistema Confartigianato del Piemonte, organizza un Convegno Gratuito aperto a tutti gli artigiani e professionisti del comparto Restauro:
REGOLAMENTO APPALTI PUBBLICI DI LAVORI SUI BENI CULTURALI TUTELATI
(Decreto 22 agosto 2017 n. 154):
Che cosa cambia per le Imprese di Restauro?
Lunedì 19 Febbraio 2018 alle ore 14.30
presso la Sala Convegni dell’Hotel Sitea in Via Carlo Alberto 35 a Torino
Il Convegno tratta un tema molto dibattuto e dal forte impatto sia culturale sia economico, al quale sono state invitate a partecipare tutte le Istituzioni regionali coinvolte nella tutela del Patrimonio artistico ed architettonico.
I lavori, a cui parteciperà in veste di relatore la Dott.ssa Marzia Albasini, responsabile della Federazione Edilizia – Appalti dell’Associazione Artigiani e Piccole Imprese di Confartigianato Imprese Trento, hanno l’obiettivo sia di approfondire le nuove norme disciplinanti gli appalti pubblici e i relativi requisiti di accesso (relativamente ai beni culturali sottoposti a tutela) sia di fare il punto della situazione sul riconoscimento delle qualifiche di restauratore/collaboratore di beni culturali.
In allegato si inoltra il Programma del Convegno.
Per partecipare al Convegno compilare la Scheda di adesione ed inviarla entro il 15 febbraio 2018 alla Email progetti@confartigianatotorino.it.
Per maggiori informazioni contattare:
Confartigianato Imprese Torino | Ufficio Promozione e categorie
Tel. 011/50.62.139 | Email: progetti@confartigianatotorino.it