fbpx

Confartigianato sostiene Jazz Festival di Torino

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Confartigianato sostiene la decima edizione del torino jazz festival

Confartigianato Torino sostiene l’edizione 2022 del Torino Jazz Festival, appuntamento di spicco nel panorama musicale che coinvolge artisti nazionali e internazionali.

Ecco le parole del Presidente di Confartigianato Torino Dino De Santis sul TJF 2022: “Il comparto della musica è ad alta vocazione artigiana, con imprese che producono e riparano strumenti musicali. Riteniamo che manifestazioni di ampio respiro, quali l’Eurovision Festival a Torino e la decima edizione del TJF possano rappresentare una vetrina prestigiosa per far conoscere le eccellenze del Made in Italy e valorizzare l’ampia filiera di imprese e operatori che gravitano intorno a ogni evento musicale”

Confartigianato sostiene il Jazz Festival di Torino, realizzato dalla Fondazione per la Cultura Torino. 

I main partner sono Intesa Sanpaolo e Iren, tra gli sponsor Confartigianato Imprese Torino, Fondazione CRT, OGR Torino e ANCOS

Si terrà dall’11 al 19 giugno: 9 giorni di programmazione vi saranno oltre 50 eventi.

Eventi che si svolgeranno in prestigiosi luoghi del capoluogo torinese: le Officine Grandi Riparazioni, il Conservatorio Giuseppe Verdi, l’Auditorium del grattacielo Intesa Sanpaolo, il Teatro Vittoria, il Tempio Valdese e i Jazz Club della città.

Nel calendario è prevista una panoramica di declinazioni del jazz, dal mainstream ai nuovi linguaggi improvvisativi, passando per il rock e l’avanguardia

Il Festival, diretto dai musicisti Diego Borotti e Giorgio Li Calzi, è considerato tra i più importanti a livello internazionale. Ha visto aumentare di anno in anno il consenso del pubblico. 

Ci sarà ampio spazio a produzioni originali create per l’occasione. Daranno modo agli spettatori di assistere a eventi unici e concerti in prima nazionale di star del jazz.

Artigianato e musica un binomio importante per rilanciare il comparto eventi dopo un periodo così complicato.

Per maggiori informazioni sulla decima edizione (calendario, biglietteria, abbonamenti etc.) rimandiamo al sito del Torino Jazz Festival 2022

 

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.