fbpx

A&T (10-12 febbraio 2021): La Fiera aumentata dedicata a innovazione, tecnologie e competenze 4.0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Confartigianato Torino è lieta di invitarla alla 15 esima edizione della Fiera digitale A&T che si terrà:

10 e 11 febbraio: dalle 10,00 alle 18,00

12 febbraio dalle 10,00 alle 15,30

In modalità online

Ci sarà la possibilità di partecipare a incontri online, convegni, tour virtuali e video meeting per scoprire in diretta tecnologie, linee produttive, macchinari e competenze in una modalità semplice e innovativa. Un evento dinamico e interattivo, con un’ampia gamma di  attività tra cui scegliere in base ai propri interessi ed ad ogni momento si avrà la possibilità di interagire e confrontarsi con gli espositori e il network A&T.

Il progetto A&T 2021 punta sulle potenzialità della fiera digitale, dove i visitatori potranno entrare in un contesto in cui si condivide l’esperienza insieme agli altri con dinamiche di socializzazione che rendono piacevole la partecipazione. La piattaforma digitale trasforma la fiera in un luogo virtuale ricco di opportunità e strumenti innovativi.

Sulla piattaforma sarà possibile ricercare con semplicità l’espositore di proprio interesse, tramite parole chiave, ragione sociale, aree tematiche, Focus. I referenti aziendali dello stand si presenteranno con foto, qualifica, tecnologie e competenze esposte. Con i tour virtuali interattivi gli espositori presenteranno in diretta tecnologie e competenze in azione. Gli appuntamenti saranno programmabili con l’agenda e anche a richiesta nei tre giorni di fiera.

Obiettivo della fiera è fornire risposte e informazioni alle aziende per renderle più competitive in ottica impresa 4.0.

Per iscriverti all’evento clicca qui

Per maggiori info: www.aetevent.com 

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.