19 Giugno 2022: Appuntamento con il Mercatino “Eccellenza Artigiana”

Il mercatino “Eccellenza Artigiana” promosso  da  Confartigianato Torino in collaborazione con i Maestri del Gusto Torino e provincia della Camera di commercio di Torino, assieme al patrocinio di Turismo Torino, è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del Made in Italy e coinvolge un’ampia varietà di prodotti di qualità e del territorio: dall’enogastronomia all’artigianato artistico, dalla moda-design ad altre attività manifatturiere tradizionali.

Confartigianato e gli espositori vi attenderanno in Piazza Palazzo di Città; un’interessante opportunità per lo shopping rivolta al pubblico torinese e ai turisti, con la possibilità di ammirare e di acquistare, direttamente da artigiani e microimprese, prodotti di eccellenza.

DOVE: Piazza Palazzo di Città, TORINO

QUANDO: domenica 19 giugno 2022, ore 08,30 – 19,00

Sei un’azienda e vuoi partecipare?