19 luglio 2021 – Webinar: ArtigianalMEEnTe “Presentazioni aziendali”

Confartigianato Torino all’interno del Progetto S.CO.PR.I. con il contributo della Camera di commercio di Torino e in collaborazione con il Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino, promuove l’iniziativa “ArtigianalMEEnTe”; un incontro  in cui i partecipanti potranno presentare il loro lavoro, la loro realtà con il fine di creare delle sinergie tra imprese. Inoltre i partecipanti avranno la possibilità di acquisire nuovi clienti e fornitori, o stabilire collaborazioni che migliorino la propria competitività.
In quest’incontro ci piacerebbe pure coinvolgere aziende che nonostante i problemi legati alla pandemia, siano riuscite a superare le difficoltà riconvertendo o implementando la propria attività.

Quando: Lunedì 19 luglio ore 14:00 online

Modererà l’incontro: Vivien Sardo (Titolare LLS 3D Srl)

Sono ammessi
fino a 15 partecipanti*

*Iscrizioni ammesse in ordine cronologico fino al numero massimo di posti disponibili

Il link per partecipare sarà inviato pochi giorni prima dell’incontro.

Per ulteriori informazioni: infocategorie@confartigianatotorino.it | 0115062127/155