23 – 25 novembre Restructura 2023 – Registrati gratis alla fiera

Ritorna dal 23 al 25 novembre Restructura, il salone leader del Nord-Ovest rivolto a professionisti e a privati su riqualificazione, recupero e ristrutturazione edilizia. Appuntamento annuale imperdibile che mette in dialogo le aziende leader del settore con i professionisti del settore e con il grande pubblico.

Sempre più attenta al green, Restructura riesce nell’obiettivo di fare della sostenibilità uno dei suoi focus principali. Lo fa attraverso la Collettiva della Bioedilizia, un’intera area dedicata alla bioedilizia e ai materiali costruttivi definiti alternativi (legno massivo, sughero, canapa, paglia, argilla e calce) e grazie alla presenza di artigiani e aziende specializzate protagonisti di incontri e workshop su come rendere la ristrutturazione e la riqualificazione degli spazi processi il più possibile ecologici e a ridotto impatto ambientale.

Quest’anno, ci sarà anche uno stand a cura di Confartigianato Torino e Casartigiani, nella sezione apposita della Fiera dedicata agli artigiani; stand in cui, tramite anche uno sportello con degli operatori dedicati, ci si occuperà di fornire supporto rispetto all’area Fiscale, Sindacale e della Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro.

Infine, Confartigianato offre la possibilità a tutti i professionisti del settore di registrarsi e partecipare gratuitamente alla fiera Restructura, cliccando sul pulsante sottostante e compilando il form con le informazioni richieste.