Confartigianato Torino all’interno del Progetto S.Co.Pr.I (Sviluppo Competenze, Promozione. Innovazione) con il contributo della Camera di commercio di Torino, promuove un nuovo incontro informativo online sull’utilizzo di LinkedIn come strumento di social selling
Webinar: “LinkedIn come strumento di social selling
Come coinvolgere nuovi clienti per la tua attività”
Giovedì 17 giugno ore 14:00
Piattaforma Google Meet
- LinkedIn è il social network professionale per eccellenza: permette di costruire una rete di relazioni, osservare i propri competitor, mantenersi aggiornati sulle news di settore e scoprire nuovi clienti.
- Cos’è il social selling? E’ un nuovo approccio in cui si utilizzano i social media per raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati, concentrandosi non solo sul prodotto o il servizio da vendere ma sui gusti di clienti potenziali, coinvolgendoli con approfondimenti, notizie ed informazioni utili e costruendo con loro solidi rapporti di fiducia.
Anche le realtà aziendali più piccole possono costruirsi una strategia digitale orientata a un business di successo, scoprendo di avere molte piu’ opportunità di quante si pensi.
L’incontro è organizzato in collaborazione con Execus, società certificata da LinkedIn per consulenze e formazione ed è promosso insieme al Movimento Donne Impresa di Confartigianato Torino
Per ulteriori informazioni: infocategorie@confartigianatotorino.it | 0115062127/155