​Sportello di supporto / ascolto post-pandemico per le imprese

Confartigianato Torino, ti ricorda che è ancora attivo lo sportello di ascolto per le imprese, in collaborazione con Rotary Club Torino, finalizzato ad approfondire alcune tematiche inerenti alla difficile situazione attraversata durante la pandemia, oltre che all’attuale fase di ripresa che può essere travagliata per molti, soprattutto alla luce della nuova crisi energetica e inflazionistica.

Ricordiamo che lo scopo di questo progetto è fornire delle indicazioni sul miglioramento della qualità della vita, istruzioni sulla resilienza e su come le imprese possono affrontare al meglio le sfide dei prossimi mesi.

Lo scopo NON è di proporre un trattamento clinico a persone che abbiano sviluppato sintomi ansiosi o depressivi ma di incrementare la resilienza di persone che ritengano di aver bisogno di un supporto per affrontare i mutamenti socio-economici in atto. Lo scopo è pertanto non di cura ma di prevenzione.

Confartigianato Torino in collaborazione con il Rotary Club Torino, promuove la possibilità di usufruire di tale opportunità a 10 persone maggiorenni.

Requisiti per la partecipazione:
  • Soggetti appartenenti all’impresa (titolari / soci / coadiuvanti / dipendenti)
  • Nucleo familiare dell’imprenditore
  • Età preferenziale 18-65 anni
In cosa consiste lo sportello:
  • 5 colloqui di supporto gratuiti garantiti, condotti da delle psicologhe
  • possibilità per i partecipanti di raccontare la propria esperienza avuta con la pandemia, e confrontarsi su eventuali disagi dovuti al momento particolare attuale
FASE SPERIMENTALE DEL PROGETTO: ANCORA POCHI POSTI DISPONIBILI!

Se interessati, nel rispetto della riservatezza e a garanzia di quest’ultima, potrete contattare direttamente il personale specializzato all’indirizzo mail: sportelloperleimprese@gmail.com

VIDEO PRESENTAZIONE PROGETTO –> clicca qui per scoprire le opportunità dello Sportello

Video presentazione della Coordinatrice di Confartigianato Torino Giovanna Pilotti