fbpx

Si conclude la prima tranche di raccolta beni per l’Ucraina: eccezionale la risposta alla chiamata solidale

IMG-7312

Sì è ufficialmente completata la prima fase della raccolta beni per l’Ucraina, organizzata grazie alla collaborazione con la Fondazione Specchio dei Tempi.

Il mezzo messo a disposizione dalla Fondazione appartenente al quotidiano La Stampa è passato nella giornata di lunedì 4 aprile u.s. a ritirare la prima tranche di materiali raccolti, che dimostrano come la risposta delle persone alla chiamata di Confartigianato Torino sia stata notevole. Infatti, il materiale raccolto, dal cibo ai medicinali, fino alle coperte e al materiale per l’igiene è stato di gran lunga superiore alle aspettative.

Per questo, noi di Confartigianato Torino teniamo profondamente a esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti voi che avete contribuito a quest’iniziativa cosi importante a supporto del popolo ucraino, donando materiale prezioso che andrà a fornire un supporto a diverse persone in questo momento sofferenti e bisognose del nostro sostegno.

Questo ringraziamento, vuole rimarcare l’estrema importanza del vostro gesto, che va a conferire ulteriore valore allo spirito di solidarietà che da sempre contraddistingue Confartigianato Torino ed i suoi associati, estendendolo al di fuori della platea dei propri soci, coinvolgendo infatti anche privati cittadini, enti, scuole, e qualsiasi altro soggetto che ha collaborato nel fornire aiuti umanitari all’Ucraina.

La raccolta continua, e in caso desideriate ancora prenderne parte, o semplicemente avere maggiori informazioni sulle modalità dell’ iniziativa, è possibile saperne di più qui. 

Ringraziandovi nuovamente per la vostra collaborazione, vi porgiamo i nostri saluti più cordiali a nome di tutta la Confartigianato Imprese Torino.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.