fbpx

Restructura – 2° Edizione “La bellezza artigiana si mette in mostra”

Dopo il successo registrato nella prima edizione con 35 artigiani partecipanti, Confartigianato Torino comunica che si svolgerà presso Restructura 2023 la seconda edizione della mostra/concorso “La Bellezza Artigiana si mette in mostra”, evento organizzato in via unitaria dalle Confederazioni regionali dell’Artigianato in collaborazione con GL Events.

Restructura si svolgerà nel prossimo periodo che va dal 23 al 25 novembre e durante questo arco temporale le imprese partecipanti potranno esporre i loro manufatti e avranno:

  • la possibilità di esaltare la propria creatività ed abilità d’esecuzione;
  • modo di accrescere le possibilità lavorative future, facendo conoscere le proprie abilità;
  • occasione per avere spazio pubblicitario su siti internet, social network, giornali, riviste;
  • occasione per classificarsi tra i primi 3 posti ed avere la possibilità di aggiudicarsi i premi in palio (i premi sono offerti dalle tre Confederazioni regionali che sono altresì sponsor dell’iniziativa.
  1. Destinatari: Artigiane/i iscritti al registro imprese e con sede legale/operativa in Italia
  2. Oggetto: Oggetto della preselezione è la realizzazione di un manufatto interamente creato dall’artigiana/o, di forma, dimensioni e materiali a libera scelta. Il tema per l’edizione 2023 sarà: la BELLEZZA. E’ stato inoltre istituito il “Premio Sostenibilità” dedicato alle opere realizzate con materiale riciclato o ecosostenibile.

Un’apposita giuria valuterà le opere stilando una classifica. I primi 10 della graduatoria potranno esporre la propria creazione presso Restructura dal 23 al 25 Novembre 2023… un’importante occasione di visibilità!

Successivamente, la giuria valuterà le 10 opere esposte. I primi 3 classificati si aggiudicheranno i premi messi in palio. I manufatti realizzati con materiale riciclato o ecosostenibile concorreranno inoltre al Premio Sostenibilità.

La premiazione avverrà Sabato 25 Novembre 2023 ore 15.30 presso l’area adibita alla Mostra. Tutti gli espositori alla mostra riceveranno una targa di riconoscimento.

Per iscriversi alla mostra/concorso compilare il modulo di adesione e inviarlo a: infocategorie@confartigianatotorino.it

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.