Gentile Imprenditore / Gentile Imprenditrice,
siamo alla vigilia delle elezioni politiche 2018, che si svolgeranno il prossimo 4 marzo. Non possiamo nascondere che gli ultimi anni sono stati, per gli artigiani e più in generale per le piccole imprese, molto difficili, anche se oggi intravediamo piccoli segnali di ripresa.
Per questo importante appuntamento, Confartigianato Torino vuole essere vicino alle imprese e continuare a svolgere il ruolo di corpo intermedio indispensabile per dare voce alle esigenze e aspettative delle nostre realtà imprenditoriali. Ed è per questo che abbiamo pensato di sottoporre un questionario, che ovviamente risulterà anonimo, per permetterci di analizzare il rapporto attuale tra elettorato e politica, il ruolo della rappresentanza e le priorità per le micro e piccole imprese.
Chiediamo la cortesia di dedicare, entro lunedì 12 febbraio, qualche minuto alla compilazione del nostro breve sondaggio.