fbpx

Progetto “Social Local – Artigiani che vogliono diventare digitali” – Terza fase

Dopo il successo dei primi due step, che hanno fatto registrare la partecipazione di molte imprese associate al Sistema Confartigianato del Piemonte, il progetto Social Local giunge alla sua terza ed ultima fase che consiste nello svolgimento di un’ attività formativa avanzata.

Quest’ultima fase sarà così strutturata:

  • ognuna delle imprese partecipanti riceverà un’analisi dei rispettivi canali social con tanto di scheda di valutazione personalizzata;
  • composizione gruppi di lavoro composti da massimo 5 imprese;
  • per ogni gruppo di lavoro saranno svolti 3 incontri live della durata di un’ora ciascuno.
Gli incontri saranno dedicati all’approfondimento delle rispettive casistiche aziendali e saranno organizzati come segue:
  1. Primo live: esito analisi dei rispettivi social, con specifica indicazione degli elementi da mantenere e le aree invece da modificare o potenziare;
  2. Secondo live: consigli specifici e di carattere pratico, da applicare all’uso quotidiano dei social anche attraverso l’analisi di casi reali a cui potersi ispirare;
  3. Terzo live: spazio alle domande e alla valutazione delle migliorie che alcuni partecipanti avranno già applicato nella gestione dei propri canali. Aggiornamento sulle ultime novità digitali.
Alla fase di formazione avanzata saranno ammesse massimo 50 imprese; si ricorda che avranno diritto di priorità coloro che hanno seguito i primi due step progettuali; in second’ordine, le imprese saranno ammesse in base all’ordine cronologico di adesione.
 
Per partecipare alla fase di formazione avanzata, scrivere a marketing@confartigianatotorino.it o chiamare 011.5062155/127.
 
PS. La quota effettiva di adesione verrà comunicata in un secondo momento, quando sarà noto il numero complessivo di adesioni.
 
Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.