Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico

Premio fedeltà al Lavoro - Progresso Economico

Confartigianato Torino ti informa che la Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, nell’intento di dare un giusto riconoscimento a coloro che hanno contribuito con impegno costante alla crescita dell’economia locale, bandisce il concorso per il Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico, giunto quest’anno alla sua settantesima edizione.

Si tratta di una manifestazione tradizionale che premia i lavoratori dipendenti (in servizio o in pensione) che hanno dedicato almeno 35 anni di lavoro ad una stessa azienda e gli imprenditori che hanno gestito un’impresa da almeno 35 anni ovvero hanno ereditato e continuato un’attività imprenditoriale con più di 50 anni di vita.
Il premio viene dato anche a chi ha svolto la medesima attività prima come lavoratore dipendente poi come imprenditore, complessivamente per almeno 35 anni.

Come partecipare
Le domande di partecipazione devono essere trasmesse, entro il termine di scadenza del 15 luglio 2022.
La Premiazione avrà luogo a Torino, indicativamente nel mese di novembre 2022, con cerimonia in sede e data da stabilirsi.

Per maggiori informazioni sul Premio della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico contatta l’area Categorie: infocategorie@confartigianatorino.it