La Camera di commercio di Torino ha indetto il Concorso Annuale per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico con l’assegnazione dei seguenti premi:
CATEGORIA I – lavoratori dipendenti in servizio
Premio per lavoratori dipendenti (operai, impiegati, dirigenti, ecc.) che, al 31.12.2015, abbiano raggiunto un’anzianità di servizio di almeno 35 anni alle dipendenze della stessa azienda.
CATEGORIA II – lavoratori dipendenti in pensione
Premio per lavoratori in quiescenza che abbiano maturato un’anzianità di servizio di almeno 35 anni sempre alle dipendenze della stessa azienda, cessando dal servizio prima del 31.12.2015.
CATEGORIA III – imprenditori
Premio per imprenditori industriali, commerciali, agricoli (compresi i coltivatori diretti), artigiani e dei servizi che abbiano un periodo di attività di almeno 35 anni al 31.12.2015 o alla data della cessazione dell’azienda ove questa, al 31.12.2015, non sia più in attività.
CATEGORIA IV – imprenditori eredi
Premio per imprenditori, industriali, commerciali, agricoli (compresi i coltivatori diretti), artigiani e dei servizi, eredi (parenti o affini) del fondatore; l’impresa deve avere avuto un periodo di attività di almeno 50 anni al 31.12.2015 o comunque alla data della cessazione.
CATEGORIA V – lavoratori dipendenti poi imprenditori
Premio per imprenditori che abbiano dapprima svolto la stessa attività, anche, come dipendenti raggiungendo in complesso un’anzianità lavorativa di almeno 35 anni al 31.12.2015 non sufficiente comunque, nel rispetto dei requisiti dal bando, a rientrare nella categoria imprenditori prevista dal bando stesso.
Le domande di partecipazione sono reperibili sul sito della Camera di commercio di Torino alla pagina www.to.camcom.it/premiofedelta , dove è, anche, possibile la compilazione elettronica delle stesse.
Il termine di scadenza è fissato alla data del 31 maggio 2016.
Le domande di partecipazione devono essere trasmesse, entro il termine di scadenza del 31 maggio 2016, mediante una delle seguenti modalità:
– tramite lettera raccomandata indirizzata alla Camera di commercio di Torino, via Carlo Alberto 16 – 10123 Torino
– consegna a mano nella sede camerale di via San Francesco da Paola 24, all’Ufficio Coordinamento Area Sviluppo del territorio e Regolazione del Mercato al terzo piano (orario dal lunedì al giovedì dalle ore 9,00 alle 12,15 e dalle 14,30 alle 15,45, il venerdì dalle 9,00 alle 12,15)
– invio al seguente indirizzo di posta elettronica certificata istituzionale protocollo.generale@to. legalmail.camcom.it
QUI il bando di concorso per la Premiazione della Fedeltà al Lavoro e per il Progresso Economico.