Il mercatino “Eccellenza Artigiana” è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali e del territorio, scopri come candidarti come azienda espositrice.
L’evento è in collaborazione con i Maestri del Gusto della Camera di commercio di Torino e con il patrocinio di Turismo Torino.
Cerchi una vetrina su Torino per far conoscere la tua azienda?
Il nostro mercatino tematico è l’occasione giusta per trovare nuovi clienti e dare visibilità alle tue produzioni!
Tra i criteri di selezione delle aziende costituiscono elemento preferenziale l’iscrizione alla Sezione Speciale Albo Imprese Artigiane, il possesso del riconoscimento di Piemonte Eccellenza Artigiana e dei Maestri del Gusto di Torino e provincia.
DOVE: Piazza Palazzo di Città a Torino
QUANDO: dalle ore 8,30 alle 19,00 ogni terza domenica del mese da settembre a giugno
— > Fase di selezione per l’edizione di domenica 18 GIUGNO 2023,
QUI LE TARIFFE PER PARTECIPARE
Spazi espositivi a partire da 67 Euro (m 3 x 3). Per usufruire delle tariffe scontate è possibile sottoscrivere la Carta Fedeltà Piazza Palazzo di Città, al costo annuo di € 50,00.
COME ADERIRE: entro e non oltre giovedi 08 giugno 2023 invia all’e-mail eventi@confartigianatotorino.it la seguente documentazione:
– Richiesta di adesione (scarica QUI)
– Fotocopia carta d’identità del legale rappresentante
Per partecipare è necessario dotarsi di un gazebo bianco (m 3 x 3 e multipli) e procedere autonomamente al montaggio/smontaggio dello spazio espositivo.
Nella comunicazione di conferma di partecipazione, verranno forniti i dettagli per procedere con l’adesione e il pagamento della quota di iscrizione.
In caso di impedimento a partecipare, la disdetta dovrà avvenire entro lunedi 12 giugno; oltre quella data, la quota di adesione non verrà rimborsata.
mod_121_C: modulo (Segnalazione Certificata di Inizio Attività di vendita in via temporanea) da compilare per le imprese selezionate (invio via PEC al Comune effettuato da Confartigianato Torino come soggetto promotore della manifestazione)
Per maggiori informazioni:
Tel. 011.50.62.127/155 | e-mail: eventi@confartigianatotorino.it