Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana” – scopri come partecipare

Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana”

Piazza Palazzo di Città | Torino

Il mercatino è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali locali. Tra i criteri di selezione delle aziende infatti, costituiranno elemento preferenziale l’iscrizione alla Sezione Speciale Albo Imprese Artigiane e il possesso del Riconoscimento di Piemonte Eccellenza Artigiana.

QUANDO SI SVOLGE IL MERCATINO: OGNI TERZA DOMENICA DEL MESE

— > Fase di selezione per la prossima edizione di domenica 19 settembre 2021*

*secondo le misure di contenimento Covid-19 previste

,,,ORARIO: DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 19.00

*la selezione riguarderà un numero di soggetti congruo alle misure di contenimento previste a livello nazionale, regionale e comunale.

LE TARIFFE GIORNALIERE e SPAZI:

per gli ASSOCIATI Confartigianato:

m 3,00 x 3,00 67,00 € IVA INCLUSA
m 4,50 x 3,00 97,50 € IVA INCLUSA
m 6,00 x 3,00128,00 € IVA INCLUSA

per i NON ASSOCIATI Confartigianato:

m 3,00 x 3,00 79,00 € IVA INCLUSA
m 4,50 x 3,00109,50 € IVA INCLUSA
m 6,00 x 3,00140,00 € IVA INCLUSA

Per aderire al mercatino occorre essere muniti di GAZEBO BIANCO (secondo le dimensioni sopra indicate);

ogni espositore dovrà provvedere autonomamente al montaggio/smontaggio dello stesso.

Per usufruire delle tariffe scontate è possibile sottoscrivere  la CARTA FEDELTÀ’ PIAZZA PALAZZO DI CITTA’, al costo annuo di € 50,00. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

COME ADERIRE: entro e non oltre giovedì 9 settembre 2021 (compatibilmente con disponibilità spazi per le misure contenimento in atto), inviare alla email eventi@confartigianatotorino.it la seguente documentazione:

– Richiesta di adesione (Scarica QUI la Richiesta di adesione)

– Fotocopia carta d’identità del legale rappresentante

Nella comunicazione di conferma di partecipazione, verranno forniti i dettagli per procedere con l’adesione e il pagamento della quota di iscrizione.

mod_121_C: modulo (segnalazione certificata di inizio attività di vendita in via temporanea) da compilare per le imprese selezionate per la singola edizione (invio via PEC al Comune sarà effettuato da Confartigianato Torino come soggetto promotore della manifestazione)

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Torino | Tel. 011.50.62.127/155 | email: eventi@confartigianatotorino.it