Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana” – scopri come partecipare

Mercatino tematico periodico “Eccellenza Artigiana”

Piazza Palazzo di Città | Torino

Il mercatino è dedicato alla valorizzazione delle produzioni artigianali locali. Tra i criteri di selezione delle aziende infatti, costituiranno elemento preferenziale l’iscrizione alla Sezione Speciale Albo Imprese Artigiane e il possesso del Riconoscimento di Piemonte Eccellenza Artigiana.

QUANDO SI SVOLGE IL MERCATINO: OGNI TERZA DOMENICA DEL MESE

— > Prossima edizione secondo calendario “standard”: domenica 21 marzo 2021*

*secondo le misure di contenimento Covid-19 previste

,,,ORARIO: DALLE ORE 8.30 ALLE ORE 19.00

*la selezione riguarderà un numero di soggetti congruo alle misure di contenimento previste a livello nazionale, regionale e comunale.

LE TARIFFE GIORNALIERE e SPAZI:

per gli ASSOCIATI Confartigianato:

m 3,00 x 3,00 67,00 € IVA INCLUSA
m 4,50 x 3,00 97,50 € IVA INCLUSA
m 6,00 x 3,00128,00 € IVA INCLUSA

per i NON ASSOCIATI Confartigianato:

m 3,00 x 3,00 79,00 € IVA INCLUSA
m 4,50 x 3,00109,50 € IVA INCLUSA
m 6,00 x 3,00140,00 € IVA INCLUSA

Per aderire al mercatino occorre essere muniti di GAZEBO BIANCO (secondo le dimensioni sopra indicate);

ogni espositore dovrà provvedere autonomamente al montaggio/smontaggio dello stesso.

Per usufruire delle tariffe scontate è possibile sottoscrivere  la CARTA FEDELTÀ’ PIAZZA PALAZZO DI CITTA’, al costo annuo di € 50,00. CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

COME ADERIRE: entro e non oltre martedì 9 marzo 2021 (compatibilmente con disponibilità spazi per le misure contenimento in atto), inviare alla email eventi@confartigianatotorino.it la seguente documentazione:

– Richiesta di adesione (Scarica QUI la Richiesta di adesione)

– Fotocopia carta d’identità del legale rappresentante

Nella comunicazione di conferma di partecipazione, verranno forniti i dettagli per procedere con l’adesione e il pagamento della quota di iscrizione.

mod_121_C: modulo da compilare per le imprese selezionate per la singola edizione (invio via PEC al Comune sarà effettuato da Confartigianato Torino come soggetto promotore della manifestazione)

Per maggiori informazioni:

Confartigianato Torino | Tel. 011.50.62.155 | email: eventi@confartigianatotorino.it