fbpx

Incontro voucher digitalizzazione Regione Piemonte

Confartigianato Torino in collaborazione con Fondazione Piemonte Innova organizza un incontro informativo sul bando voucher digitalizzazione 2024 di Regione Piemonte.

Il bando voucher digitalizzazione, rivolto alle micro, piccole e medie imprese del territorio, consiste in un contributo a fondo perduto fino al 70% per l’acquisto di beni e strumenti tecnologici e digitali.

Ogni impresa può ottenere fino a 25 mila euro per acquistare software, hardware e formazione per migliorare i processi interni oppure i servizi al cliente. Basta aver una idea di progetto e i fornitori a cui richiedere il preventivo.

Partecipare al bando è davvero semplice e Confartigianato Imprese Torino può dare un supporto alle imprese associate in collaborazione con Fondazione Piemonte Innova.

Per saperne di più e capire come partecipare al bando voucher digitalizzazione, vi invitiamo a un incontro di presentazione dell’opportunità giovedì 4 luglio alle ore 18.30, presso la nostra sede centrale in Largo Filippo Turati 49, Torino.

Per maggiori informazioni e per registrarti all’incontro scrivi a: marketing@confartigianatotorino.it, indicando il nome dell’azienda, i nominativi dei partecipanti ed un contatto telefonico oppure, compila il form dal pulsante sottostante.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.