fbpx

Cordoglio per la scomparsa del Presidente onorario Scaletti

Nei giorni scorsi è venuto a mancare Giuseppe Scaletti, figura storica e carismatica del panorama associativo torinese: per molti anni Presidente di Confartigianato Torino e tra i fondatori di Confartigianato Piemonte, di cui era Presidente onorario, così come della stessa Associazione di Torino.

Confartigianato Torino, il Presidente Dino De Santis e la coordinatrice Giovanna Pilotti, stringendosi al cordoglio della famiglia, ricordano con affetto e riconoscenza il grande impegno nel ruolo di rappresentanza e di tutela del mondo artigiano e i tanti insegnamenti ai vari livelli del sistema Confartigianato.

Giuseppe Scaletti è stato un pilastro della nostra Organizzazione e, se siamo quello che siamo, lo dobbiamo, anche, al suo impegno e al valore che ha profuso negli anni con la sua presenza.

Una persona speciale, un pilastro della nostra storia, una persona unica che ha contribuito a porre le basi, anche, del nostro futuro. Grazie Presidente!!!

I funerali del Cav. Giuseppe Scaletti avranno luogo venerdì 18 agosto alle ore 11,30 presso la Parrocchia Ascensione del Signore, in Torino. Il Santo Rosario verrà recitato presso la medesima Parrocchia giovedì 17 agosto alle ore 11,30.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.