fbpx

Confartigianato Piemonte: Felici nuovo Presidente

Si informa che il 15 giugno 2017 l’Assemblea di Confartigianato Imprese Piemonte ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali eleggendo quale nuovo Presidente regionale Giorgio Felici che succede a Maurizio Besana. Felici è attualmente Vice Presidente dell’associazione di Cuneo. Dal 1999 al 2003 ha ricoperto la carica di vicepresidente regionale e dal 2010 al 2013 aveva già ricoperto l’incarico di presidente di Confartigianato Imprese Piemonte.

Su proposta del Presidente Felici, l’Assemblea ha eletto 8 componenti la Giunta: Maurizio Besana quale Vice Presidente Vicario, Dino De Santis e Cristiano Gatti quali Vice Presidenti; Daniela Bolatto, Ugo Finotello, Giuseppe Antonio Elia, Samuele Broglio e Simone Capra.

“Il mio impegno prioritario – dichiara Felici – sarà rivolto al rafforzamento del sistema Confartigianato in Piemonte e al confronto con le Parti sociali e con le Istituzioni per una ancora maggiore efficacia della rappresentanza delle istanze e delle necessità del comparto artigiano. Per la realizzazione condivisa di questo obbiettivo, mi avvarrò delle migliori competenze politiche e tecniche di espressione territoriale del mondo Confartigianato in Piemonte.

A tutti gli eletti vanno le più vive felicitazioni e i migliori auguri di buon lavoro.

Iscriviti alla newsletter

Informazioni utili, aggiornamenti su scadenze e agevolazioni fiscali, eventi e molto altro.