La Giunta di Confartigianato Imprese Piemonte, nella riunione del 18 gennaio u.s., ha nominato Carlo Napoli quale Segretario regionale in sostituzione di Silvano Berna che per oltre 40 anni ha diretto la sede regionale di Confartigianato Imprese. Il neo Segretario Napoli ha ricoperto per oltre 25 anni il ruolo di responsabile dell’Area sindacale e contrattuale della Federazione.
Il Presidente Maurizio Besana ha ringraziato Berna per l’alta professionalità, competenza e dedizione profuse in tutti questi anni di attività al servizio dell’artigianato e del sistema associativo di Confartigianato ai vari livelli e gli ha augurato un felice e sereno proseguimento del futuro percorso di vita. Besana ha rivolto al neo Segretario i migliori auspici per l’impegnativo incarico nell’ottica della continuità con l’obiettivito di un proficuo lavoro a supporto del comparto artigiano in questa fase di evoluzione profonda del sistema economico e della rappresentanza associativa.
Confartigianato Torino si associa nel ringraziare Silvano Berna per l’impegno e la dedizione in oltre 40 anni all’interno del Sistema Confartigianato e rivolge al neo Segretario Carlo Napoli l’augurio che la strada tracciata possa essere percorsa con l’impegno di tutti e con la consapevolezza di continuare sulla via dell’innovazione continua e del sostegno della micro e piccola impresa.

