Comunichiamo a tutte le imprese che hanno ottenuto il Riconoscimento di Piemonte Eccellenza Artigiana, che è stato approvato il bando per la presentazione delle candidature al progetto “Bottega scuola – Edizione 2017.
Anche per questa edizione saranno coinvolte n. 210 imprese disposte a diventare “bottega scuola” e ad ospitare altrettanti giovani con età compresa tra i 18 e i 35 anni.
L’impresa ospitante riceverà dalla Regione, al termine del periodo di tirocinio di sei mesi, un rimborso spese mensile di 363 euro, mentre il giovane tirocinante inserito nella Bottega scuola riceve mensilmente dalla Regione, per i sei mesi, una indennità di partecipazione di 450 euro lordi, riferita a 30 ore settimanali.
Tutti i dettagli del Progetto sono indicati nel bando, consultabile alla pagina:
http://www.regione.piemonte.it/artigianato/index.htm
Le imprese interessate devono presentare la candidatura entro e non oltre il 26/06/2017 nei modi indicati nel bando stesso.
Importante:
Non è ammessa la spedizione a mezzo e-mail ma unicamente mediante PEC e tutti i documenti dovranno essere trasmessi in formato PDF (no foto, no altri formati).
Unitamente all’invio della candidatura, al fine di definire il cronoprogramma di avvio del progetto, la Regione Piemonte chiede di comunicare il periodo della chiusura estiva dell’azienda.
Per maggiori informazioni:
Confartigianato Imprese Torino – Ufficio Categorie e Promozione
Tel. 011/50.62.139 – Email: progetti@confartigianatotorino.it