Al via il progetto “Multicompetenza al servizio delle imprese”

Presentato oggi il nuovo progetto “Multicompetenza al servizio delle imprese, un servizio di assistenza per imprenditrici e imprenditori con l’obiettivo di prestare assistenza manageriale e mentoring sui principali aspetti critici della gestione aziendale, quali: situazione finanziaria, controllo di gestione, passaggio generazionale, digitalizzazione, internazionalizzazione, logistica, business model.

Il servizio, prestato a titolo non oneroso, è riservato alle imprese associate.

Si tratta di un’opportunità di aiuto resa possibile grazie a un gruppo di ex Dirigenti Fiat e di altre aziende torinesi in quiescenza.

Nella mattina odierna è stata firmata la convenzione dell’iniziativa “Multicompetenza al servizio delle imprese” tra Confartigianato Torino, rappresentata dal Presidente Dino De Santis e i volontari mentori, rappresentati da Luigi Maglione.

Qui il comunicato stampa

Qui l’articolo su Repubblica online