
Beneficiari dell’intervento regionale sono esclusivamente le imprese artigiane piemontesi individuali e societarie, regolarmente iscritte nel Registro Imprese e annotate come artigiane nella sezione speciale alla data dell’inizio della manifestazione.
L’intervento regionale per la soluzione Area cantiere scuola (concorsi) con lavorazione dal vivo è subordinato all’effettiva partecipazione ai concorsi con esecuzione dal vivo di dimostrazioni delle tecniche di lavorazione artigiane, che verrà accertata anche con verifiche in loco durante la manifestazione.
In allegato circolare con maggiori dettagli e scheda di pre-adesione.
Soluzione Area Allestita: a partire da 764,00 + IVA
Area dimostrativa (cantiere scuola-concorsi): 350,00 + IVA
Si invitano le imprese interessate a prendere visione del bando pubblicato sul sito www.regione.piemonte.it/artigianato/index.htm, a compilare la scheda di pre-adesione e a inviarla a mezzo fax 011 6646642 o via mail a info@restructura.com entro e non oltre il 20 novembre 2015.
Al fine di supportare la partecipazione delle aziende associate all’evento si prega, altresì, di inviare per conoscenza la scheda di pre-adesione via mail a infocategorie@confartigianatotorino.it o di contattare telefonicamente l’Ufficio Categorie (011.5062155).
Per maggiori informazioni: Ufficio Categorie Confartigianato Torino – Tel. 011 5062155; E-mail: infocategorie@confartigianatotorino.it